chi siamo servizi per i nostri clienti le nostre proposte partners contatti

Collaborazione con la GIMA CAFFE'

Gima Caffè è un azienda, con sede nella Capitale, che propone un caffè di ottima qualità e gusto. Fin dalla sua creazione Gima Caffè è sinonimo di qualità, una qualità consolidatasi in anni di esperienza messa al servizio di coloro i quali vogliono ricercare in una tazzina di caffè, isostituibile veicolo di aroma, calore e sapore, un breve momento di benessere. E' per questo Gima Caffè ha individuato, nell'esigente settore Bar, il suo cliente ideale. La garanzia e l'affidiabilità della nostra azienda sono il frutto del costante impegno e lavoro degli uomini, integrato oggi dall'utilizzo di macchinari e tecnologie all'avanguardia e perfettamente in linea con il mercato e la sua costante evoluzione.

 

UN VIAGGIO NEL TEMPO

 

Dall'amore e la passione per il caffè di Virgilio e Nello, in una bottega di Via Trigoria, nasce negli anni 80 una piccola torrefazione artigianale: Gima Caffè. Nei loro ideali creare un'azienda che potesse competere con i principali merchi di caffè, mantenendo sempre alta la qualità del prodotto: caffè selezionato e torrefatto secondo la migliore tradizione artigianale italiana. L'immenso successo riscosso nei bar della Capitale determinò ben presto la necessità di ampliare gli spazi dedicati alla produzione.

 

 

MASTER ESPRESSO

La Gima Caffè ha creato la MASTER ESPRESSO un prgetto dedicato a tutti coloro che desiderano svolgere il mestiere di Barista con professionalità, competenza e creatività. Professionisti e docenti del settore alimentare qualificati, vi guideranno attraverso l'affascinante mondo del caffè al fine di conoscerne i segreti e apprezzarne tutte le potenzialità.

La prima scuola di baristi della Capitale - La Master Espresso si propone di formare operatori e professionisti nel settore dell'ospitalità al fine di diffondere la cultura dell'espresso di qualità. perchè la conoscenza e la professionalità sono alla base del successo di ogni attività commerciale.

 

per maggiori informazioni sulla scuola potete andare sul sito www.masterespresso.it